I segreti del successo

KIDSFLUENCERS

 Secondo le ultime ricerche sulle tendenze nel kidswear, a guidare i genitori millennial nella scelta dell’abbigliamento per i loro bambini sono soprattutto i social.

I segreti del successo

Amiamo condividere con voi la nostra storia, ed è per questo che vogliamo svelarvi un altro dei tanti segreti che fanno di Marbel l’azienda che è oggi. 

I segreti del successo

Amiamo condividere con voi la nostra storia, ed è per questo che vogliamo svelarvi un altro dei tanti segreti che fanno di Marbel l’azienda che è oggi. 

Creatività e ricerca sono la coppia motrice del nostro business, ciò che rende il nostro prodotto unico e inconfondibile sul mercato dell’abbigliamento bambino. Ma ad essere sinceri c’è un altro valore che per noi viene anche prima di questi: #UNIONE.

Creatività e ricerca sono la coppia motrice del nostro business, ciò che rende il nostro prodotto unico e inconfondibile sul mercato dell’abbigliamento bambino. Ma ad essere sinceri c’è un altro valore che per noi viene anche prima di questi: #UNIONE.

Per noi ogni fase del ciclo di vita di un prodotto è importante, ma è, per l’appunto, l’unione di intenti, il lavoro di squadra ciò che rende tutto il progetto coerente, e conseguentemente di grande valore.

Si parte dal briefing iniziale che coinvolge tutti – dai designer al il reparto commerciale, fino al magazzino e al marketing – per poi arrivare alla stesura del moodboard, alla realizzazione dei capi e alla loro immissione sul mercato. Ogni fase del nostro progetto è fondamentale.

Per noi ogni fase del ciclo di vita di un prodotto è importante, ma è, per l’appunto, l’unione di intenti, il lavoro di squadra ciò che rende tutto il progetto coerente, e conseguentemente di grande valore.

Si parte dal briefing iniziale che coinvolge tutti – dai designer al il reparto commerciale, fino al magazzino e al marketing – per poi arrivare alla stesura del moodboard, alla realizzazione dei capi e alla loro immissione sul mercato. Ogni fase del nostro progetto è fondamentale.

Ma se tra l’ideazione, la creazione e la promozione finale venisse a mancare quel collante speciale rappresentato dalla passione e dall’entusiasmo che accomunano ed uniscono tutti, Marbel forse non sarebbe ciò che è oggi: un’azienda dai grandi valori e dalle grandi ambizioni, rappresentativa del made in Italy sull’intero panorama internazionale. 

Ma se tra l’ideazione, la creazione e la promozione finale venisse a mancare quel collante speciale rappresentato dalla passione e dall’entusiasmo che accomunano ed uniscono tutti, Marbel forse non sarebbe ciò che è oggi: un’azienda dai grandi valori e dalle grandi ambizioni, rappresentativa del made in Italy sull’intero panorama internazionale.