KIDSFLUENCERS

 Secondo le ultime ricerche sulle tendenze nel kidswear, a guidare i genitori millennial nella scelta dell’abbigliamento per i loro bambini sono soprattutto i social.

#GiornataMondialeDellAmicizia

 La ricorrenza, che cade il 30 luglio di ogni anno, è nata nel 2011 dalla volontà delle Nazioni Unite di promuovere uno spirito condiviso di solidarietà tra persone e Paesi di tutto il mondo.

#GiornataMondialeDellAmicizia

 La ricorrenza, che cade il 30 luglio di ogni anno, è nata nel 2011 dalla volontà delle Nazioni Unite di promuovere uno spirito condiviso di solidarietà tra persone e Paesi di tutto il mondo.

Solo un sentimento comune come l’amicizia, infatti, è ritenuto capace di stimolare iniziative di pace, di costruire ponti tra le comunità, di prevenire conflitti futuri e, quindi, di gettare le basi di un mondo migliore. La cosa più bella di questa giornata mondiale è che le Nazioni Unite hanno posto l’accento sull’importanza dei giovani: come futuri leader, i bambini e gli adolescenti di oggi dovrebbero essere coinvolti attivamente nella comunità, per far in modo che si facciano loro stessi promotori di uno spirito di fratellanza, di comprensione e di rispetto della diversità tra le culture.

Solo un sentimento comune come l’amicizia, infatti, è ritenuto capace di stimolare iniziative di pace, di costruire ponti tra le comunità, di prevenire conflitti futuri e, quindi, di gettare le basi di un mondo migliore. La cosa più bella di questa giornata mondiale è che le Nazioni Unite hanno posto l’accento sull’importanza dei giovani: come futuri leader, i bambini e gli adolescenti di oggi dovrebbero essere coinvolti attivamente nella comunità, per far in modo che si facciano loro stessi promotori di uno spirito di fratellanza, di comprensione e di rispetto della diversità tra le culture.

Noi di Marbel

crediamo da sempre nel valore dell’amicizia, e il nostro lavoro ne è la prova, perché i risultati raggiunti finora sarebbero stati impossibili senza l’amicizia e il forte senso di squadra che ci lega tutti in azienda.

Tra l’altro, proprio perché riteniamo l’amicizia uno dei sentimenti più genuini al mondo, soprattutto quando si tratta di quello che nasce tra bambini dall’animo puro e innocente, in ciascuna campagna immagine miriamo sempre a creare un’indimenticabile esperienza condivisa tra i bambini che vi prendono parte.

L’obiettivo? Fare in modo che i piccoli stringano legami di amicizia solidi e duraturi, che vadano ben oltre la semplice giornata di shooting, e che, soprattutto, lascino in loro un ricordo bellissimo di Marbel.

Noi di Marbel

crediamo da sempre nel valore dell’amicizia, e il nostro lavoro ne è la prova, perché i risultati raggiunti finora sarebbero stati impossibili senza l’amicizia e il forte senso di squadra che ci lega tutti in azienda. 

Tra l’altro, proprio perché riteniamo l’amicizia uno dei sentimenti più genuini al mondo, soprattutto quando si tratta di quello che nasce tra bambini dall’animo puro e innocente, in ciascuna campagna immagine miriamo sempre a creare un’indimenticabile esperienza condivisa tra i bambini che vi prendono parte.

L’obiettivo? Fare in modo che i piccoli stringano legami di amicizia solidi e duraturi, che vadano ben oltre la semplice giornata di shooting, e che, soprattutto, lascino in loro un ricordo bellissimo di Marbel.