AFTER LABEL

ALVIERO MARTINI

DANIELE ALESSANDRINI

ASPEN POLO CLUB

GAëLLE PARIS

REFRIGUE

VICOLO GIRL

La nostra
storia

Nel 1990, a Bitonto, nel cuore della Puglia, Giuseppe Cariello, con la voglia di valorizzare la propria terra diede vita a: Marbel Spa, oggi una delle aziende più attive e dinamiche nel settore del kidswear grazie alle  capacità commerciali, manageriali e di leadership del suo .

Marbel è una storia di sacrificio e duro lavoro, di ricerca e innovazione. Marbel è la storia della sua famiglia e del suo team, che giorno dopo giorno lavorano per coniugare innovazione e tradizione, promuovendo il proprio territorio a livello nazionale e internazionale.

La
visione

Nata dall’attaccamento alla propria terra e dalla voglia di valorizzarla e arricchirla, Marbel è alla continua ricerca di nuove forme, materiali, colori e idee per creare un prodotto unico e di qualità che valorizzi ogni singolo brand.

Nello stabilimento industriale di circa 7.000 mq si investe costantemente nella ricerca e nella promozione dell’eccellenza che si traduce nell’ unicità dei concetti e del design.

Attualmente il mercato nazionale ricopre circa l’80% del volume d’affari, mentre il mercato internazionale circa il 20%, grazie alle strategie commerciali e di sviluppo elaborate dal suo fondatore.

“Le radici di Marbel sono qui. È fondamentale mantenere un rapporto con le realtà locali, valorizzare e incrementare il patrimonio artigianale italiano e della Puglia, in particolare” (Giuseppe Cariello)

Proprio come l’ulivo, simbolo del territorio, affonda le sue radici salde nella terra, ma con i rami e le foglie che puntano sempre al cielo, Marbel spa punta alla crescita costante e alla promozione della propria storia e tradizione.

La
missione

Ci piace raccontare molto di noi: come si realizza un prodotto, il dettaglio, la raffinatezza. Nulla è lasciato al caso quando si parla di Qualità. E in Marbel Spa la qualità parte dalla ricerca minuziosa e spasmodica delle materie prime, dalle quali tutto ha inizio. Non ci accontentiamo mai, siamo sempre alla ricerca di partner altamente qualificati, che possano condividere la nostra visione ed il nostro concetto di stile.

Tutte le fasi di ogni singola lavorazione vengono studiate, supervisionate, vagliate attentamente fino al raggiungimento del prodotto perfetto, nella forma e nel design. La distribuzione è supportata da una rete vendite capillare e fortemente organizzata, orientata alla crescita continua e al raggiungimento di tutti gli obbiettivi commerciali e aziendali. Il follow up alla vendita è attento, puntuale, efficiente: creare valore per il cliente diventa l’unico grande traguardo.

Marbel Spa è l’essenza del Made in Italy. Espressione della contemporaneità del fashion design, dove tradizione e innovazione si bilanciato alla perfezione per dar vita ad uno stile totally up-to-date.

Le
persone

“i veri valori aggiunti dell’azienda sono l’attenzione e il rispetto nei confronti di quanti lavorano con noi, dai dipendenti fino agli agenti e ai rivenditori. Mi è sempre piaciuta l’idea che fin dal primo giorno di lavoro il collaboratore potesse crescere di pari passo con Marbel, sentendosi apprezzato e sempre protagonista dei successi aziendali. Ma qui è proprio come se fossimo tutti parte di una grande famiglia.” (Giuseppe Cariello)

Marbel è un’azienda vera, fatta di persone giovani, di passioni e di emozioni condivise. Il lavoro di squadra è un concetto fondamentale per l ‘azienda. Marbel è condivisione di idee e opinioni mirata alla crescita personale e professionale del singolo collaboratore, nonché dell’intera azienda.

Il business, quindi, diventa una forza positiva capace di generare profitto e, al contempo, creare un impatto virtuoso su ambiente e persone.

Un tema fondamentale per Marbel è lo sviluppo sostenibile, per il quale ci si impegna ogni giorno con senso etico e dedizione, sia per quanto riguarda le scelte di produzione e quelle di vita aziendale.

Brands