Il bambino che veste Aspen Polo Club è divertente, dinamico e determinato, soprattutto quando si tratta di stare in movimento tutto il giorno.
Perciò le collezioni sono street quanto basta per essere alla moda e sporty il necessario da risultare comode dal mattino alla sera.
D’altronde, il tratto distintivo di Aspen Polo Club è quello di creare capi pratici e confortevoli, con un design sportivo che non sacrifica il gusto per moda e alta qualità, capaci di offrire ai più piccoli il giusto agio per vivere la vita con leggerezza, come la loro età richiede.
Collezione S/S 2021
Per la Spring/Summer 2021, Aspen ci porta in viaggio per il mondo, alla scoperta di nuove e affascinanti realtà, rendendoci consapevoli delle bellezze che ci circondano e che potremmo custodire non solo nel nostro cuore, ma anche nei nostri look. La curiosità tipica dei più piccoli è il motore trainante di una collezione che ci porta a viaggiare con la fantasia, verso terre lontane, ricche di avventure e interessanti realtà. Le bandiere di tutto il mondo si posano su t-shirt e felpe, proposte sia nella versione con che senza cappuccio, trasformandosi nella stampa cult di stagione, mantenendo una particolare predilezione per la U.S flag, che da sempre caratterizza le collezioni del brand, e che viene proposta in variante maxi su magliette e polo. Aspen però, si diverte anche a giocare con le cromie, stravolgendo i colori delle bandiere, rendendole così simboli di Paesi nuovi ed inesplorati, tutti da scoprire come novelli Robinson Crusoe. Camicie a manica corta monocolore o nella sbarazzina variante a righe, si abbinano a cargo pants o bermuda nelle tonalità neutre del bianco, beige e blu. Capi funzionali, ideali per dare vita ad un look comfy e ricercato, che mixa il casual-wear al formale per adattarsi ad ogni momento della giornata. Il viaggio di Aspen, si sposta verso mete dallo spiccato vibe estivo: i modelli dal design essenziale si arricchiscono di sfumature effetto delavé, che rimandano subito al mondo dei surfers californiani. In una cool Malibù, t-shirt tie-dye fondono azzurro e verde acido o bianco ghiaccio e nero, per una proposta assolutamente psichedelica.